![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IGN ha oggi rilasciato nuove esclusive informazioni sul nuovo gioco dei Renegade Kid, Moon.
Ecco il link: http://play.tm/wire/click/1837691 (inglese) Sono presenti anche un trailer e delle immagini. Sembra molto bello. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' proprio per questo che affermo che i Renegade Kid sono fra i pochi sviluppatori seri su DS: riescono a utilizzare il potenziale di questo piccolo gioiello al 100%. Quando uscirà, il gioco sarà sicuramente premiato come gioco con la migliore grafica per DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' proprio per questo che affermo che i Renegade Kid sono fra i pochi sviluppatori seri su DS: riescono a utilizzare il potenziale di questo piccolo gioiello al 100%. Quando uscirà, il gioco sarà sicuramente premiato come gioco con la migliore grafica per DS. Seri si ..però che siano gli unici bhe ce ne sono anche altri bravi.. Poi non ho ancora finito dementium e non ho giocato a moon..quindi posso giudicare poco... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Seri si ..però che siano gli unici bhe ce ne sono anche altri bravi.. Poi non ho ancora finito dementium e non ho giocato a moon..quindi posso giudicare poco... Ma infatti ho detto "fra i pochi", no? Mica "gli unici", non facciamo confusione... @Contra: fidati, se lo stesso premio è stato vinto su IGN da Dementium, questo sarà ancora meglio e potremo aspettarci grandi cose! Ma si, hai ragione, meglio attendere prima di giungere a conclusioni spropositate! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma infatti ho detto "fra i pochi", no? Mica "gli unici", non facciamo confusione... @Contra: fidati, se lo stesso premio è stato vinto su IGN da Dementium, questo sarà ancora meglio e potremo aspettarci grandi cose! Ma si, hai ragione, meglio attendere prima di giungere a conclusioni spropositate! Lo so però ho detto io stesso che gli unici no..però sono bravissimi..dementium è troppo bello. Ma scusatemi date europee niente ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so però ho detto io stesso che gli unici no..però sono bravissimi..dementium è troppo bello. Ma scusatemi date europee niente ? Dementium uscirà sicuramente in Europa in futuro; anche se non è stato rilasciato un annuncio ufficiale, è presente un video su Youtube nel quale Watsham afferma ciò. Per quanto riguarda Moon, bhé, speriamo bene! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dementium uscirà sicuramente in Europa in futuro; anche se non è stato rilasciato un annuncio ufficiale, è presente un video su Youtube nel quale Watsham afferma ciò. Per quanto riguarda Moon, bhé, speriamo bene! Ops..non c'è neanche una sola data... Forse è ancora presto per chiedere .... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:34 |