![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
dato che la supposizione l'ho fatta io ti rispondo io..
bhe..come detto da luca e sopratutto da uriel mi pare ovvio che uno si incazzerebbe come una iena se accusato di warez e posterebbe una bella foto allegra con il game..ma è ovvio che non c'è..come lo è altrettanto ovvio qnd si viene stupidamente a chiedere: CITAZIONE stavolta vorrei aver chiarito una volta per tutte il regolamento: dopo quanto tempo dalla uscita jap si può iniziare a postare commenti? fatemi sapere DOPO AVERLO COMPRATO! 1+1 a casa mia fa 2..non so alla vostra.. ad ogni modo, visto che non sapete tenere la bocca chiusa perchè non capisco se siete ingenui, non ve ne accorgete o cos'altro se ne parlerà con gli inquirenti sul da farsi, a meno che ripeto: non veda una bella foto..perchè a detta mia una spedizione punitiva sarebbe d'obbligo..vista l'evidenza non è cattiveria eh..ve le tirate addosso da soli le magagne.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |