![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sat 31 May 2008 - 12:56 Utente Nr.: 27.802 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco comprato i 2 lost in blue, ma ho scelto il 1° perchè l'ho trovato più semplice. Allora mi sono bloccata alla zattera. Ho tutti i materiali, so dove si costruisce ma NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME SI FA a costruirla!!!! Cascano quelle cose in verticale alcune riesco a prenderle quelle più facili che sono dritto o destra, ma i cerchi e le curve neanche una volta, e quindi perdo sempre... AIUTATEMI!!!!!!
PS (come si fa ad arrivare nella spiaggia nascosta dove si prendono i bamboo? con la marea? Come faccio a sapere quando la marea scende?) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco comprato i 2 lost in blue, ma ho scelto il 1° perchè l'ho trovato più semplice. Allora mi sono bloccata alla zattera. Ho tutti i materiali, so dove si costruisce ma NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE COME SI FA a costruirla!!!! Cascano quelle cose in verticale alcune riesco a prenderle quelle più facili che sono dritto o destra, ma i cerchi e le curve neanche una volta, e quindi perdo sempre... AIUTATEMI!!!!!! PS (come si fa ad arrivare nella spiaggia nascosta dove si prendono i bamboo? con la marea? Come faccio a sapere quando la marea scende?) per quanto riguarda costruire una zattera,ti posso dire come facevo io,ovvero ricalcavo più volte la forma che stava per uscire,così ci beccavo di sicuro,quindi per il cerchio prova a ricalcare la forma tante volte,forse così ci riuscirai. si,per i bamboo devi andare nella spiaggia nascosta,purtroppo non si può sapere,a quanto ne so,quando c'è la bassa marea,devi provare;non ti conviene tanto andare lì,perchè la bassa marea dura poco e rischi di rimanere bloccata per ore,con la conseguenza della morte della tipa. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:51 |