![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, (link editato by DaG: non si possono mettere link a siti di videogiochi esterni al network RL
![]() Qualche mese il producer di Castlevania, aveva affermato che le probabilità di un terzo episodio su Nintendo DS (dopo Dawn Of Sorrow e Portrait Of Ruin) erano molto alte. Oggi in rete (n.b. ieri) sono trapelate alcune immagini che potrebbero proprio riferirsi a questo nuovo episodio, postate su un forum giapponese da un presunto impiegato della Konami. Ora le immagini sono state tolte e l'utente cancellato, e questo porta a propendere ancora di più per la veridicità di quanto mostrato. Non so voi ma io sono felicissimo e non vedo l'ora che completino il game, castlevania è uno dei giochi che mi ha preso di più sul ds!!! edit by zazza: messe le immagini senza nessun link a siti esterni: -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Richter Belmont senza carattere? Dovrò contemplare l'ipotesi di un x2 Bahn Combo assieme a Konami per manifesta eresia
![]() Tutti avete pensato ai personaggi più astrusi, eppure basta uno sguardo "nel passato" per trovare un'analogia: quel pistolero non può forse essere un Henry un pò cresciutello, preso dritto dritto da Castlevania 64? Ah, i giovani d'oggi... Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Richter Belmont senza carattere? Dovrò contemplare l'ipotesi di un x2 Bahn Combo assieme a Konami per manifesta eresia ![]() Tutti avete pensato ai personaggi più astrusi, eppure basta uno sguardo "nel passato" per trovare un'analogia: quel pistolero non può forse essere un Henry un pò cresciutello, preso dritto dritto da Castlevania 64? Ah, i giovani d'oggi... Evrain A pensare ci avevo pensato, effettivamente, dopo (anche se Castlevania 64 mi ha fatto un po' ribrezzo)... Sta di fatto che quando me li son visti scorrere davanti nel video ho pensato subito a quelli là ![]() @ZioLollo: Ti quoto assolutamente per Alucard... In assoluto uno dei personaggi più carismatici! Anche Soma Cruz mi è piaciuto parecchio comunque... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:53 |