![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, (link editato by DaG: non si possono mettere link a siti di videogiochi esterni al network RL
![]() Qualche mese il producer di Castlevania, aveva affermato che le probabilità di un terzo episodio su Nintendo DS (dopo Dawn Of Sorrow e Portrait Of Ruin) erano molto alte. Oggi in rete (n.b. ieri) sono trapelate alcune immagini che potrebbero proprio riferirsi a questo nuovo episodio, postate su un forum giapponese da un presunto impiegato della Konami. Ora le immagini sono state tolte e l'utente cancellato, e questo porta a propendere ancora di più per la veridicità di quanto mostrato. Non so voi ma io sono felicissimo e non vedo l'ora che completino il game, castlevania è uno dei giochi che mi ha preso di più sul ds!!! edit by zazza: messe le immagini senza nessun link a siti esterni: -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 360 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 16:12 Da: Roma Utente Nr.: 22.482 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma.... il fascino della donzella che assomiglia ad amy lee quando era secca è insuperabile XD........ ma O.O quello è.....MANFRED VON KARMA!!! forse è un trisavolo???
Scusate l'ofF topic ma qui c'era tutto XD....... il gioco è da sbavo, ed io che sono diventato fan sfegatato della serie da dawn of sorrow mi sono giocato tutti gli episodi del GBA, quelli per nes, quelli per ps2, quelli per psX.....me ne manca giusto qualcuno ingiocabile in cui c'è quel personaggio con la tutina blu che sembra un personaggio privo di carisma uscito da street fighter XD.......per il resto sono tutti gioconi!!!! (qualcuno mi lincerà XD)......... emm...ora mi trovo un dilemma..... vedete fino ad autunno è veramente un tempo esagerato....inoltre uscira USA......l'EUR sarà previsto? qualcuno ne sa niente? io misa che me lo gioco USA e me lo compro importato, anche se....sono fedele al mio italiano Y.Y -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma.... il fascino della donzella che assomiglia ad amy lee quando era secca è insuperabile XD........ ma O.O quello è.....MANFRED VON KARMA!!! forse è un trisavolo??? Scusate l'ofF topic ma qui c'era tutto XD....... il gioco è da sbavo, ed io che sono diventato fan sfegatato della serie da dawn of sorrow mi sono giocato tutti gli episodi del GBA, quelli per nes, quelli per ps2, quelli per psX.....me ne manca giusto qualcuno ingiocabile in cui c'è quel personaggio con la tutina blu che sembra un personaggio privo di carisma uscito da street fighter XD.......per il resto sono tutti gioconi!!!! (qualcuno mi lincerà XD)......... emm...ora mi trovo un dilemma..... vedete fino ad autunno è veramente un tempo esagerato....inoltre uscira USA......l'EUR sarà previsto? qualcuno ne sa niente? io misa che me lo gioco USA e me lo compro importato, anche se....sono fedele al mio italiano Y.Y Personaggio con la tutina blu senza carisma??? Parli di Richter Belmont, eretico!!! Scherzo ![]() Comunque uscirà sicuramente EUR, e io non vedo l'ora!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:51 |