![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 20:45 Utente Nr.: 26.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come si entra nel villaggio degli elfi?
mi ritrovo una porta chiusa che mi esclude l'ingresso nel villaggio -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando lo capite che se non specificate il gioco non possiamo aiutarvi...
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando lo capite che se non specificate il gioco non possiamo aiutarvi... ![]() Mi pare che il gioco sia specificato nel titolo, quindi un po' d'attenzione prima di postare non guasta mai. Comunque teniamo questo come topic ufficiale del suddetto gioco. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Sun 27 January 2008 - 08:43 Da: Hell Utente Nr.: 24.971 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi pare che il gioco sia specificato nel titolo, quindi un po' d'attenzione prima di postare non guasta mai. Comunque teniamo questo come topic ufficiale del suddetto gioco. Sono bloccato nel necrotempio, ho fatto fuori tutto e tutti ma l'ultima porta non si sblocca. Qualche dritta? tnx |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 20:45 Utente Nr.: 26.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccato nel necrotempio, ho fatto fuori tutto e tutti ma l'ultima porta non si sblocca. Qualche dritta? tnx tu sei entrato nel villagio degli elfi? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:55 |