![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato già al primo giorno di investigazione del secondo caso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
proprio oggi l'ho finito....
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ho apprezzato il gioco + di quanto potessi immaginare, e devo dire che wright e sempre lo stesso.. il MIGLIORE! ma nn posso certo tralasciare Kristoph Gavin che come gia ipotizzavo » Clicca per leggere lo Spoiler! « secondo me è 1 dei migliori AA di sempre, forse nn alla pari del T&T (dichiarato il migliore della serie) ma su questo punto nn posso parlarne in quanto nn ho finito quest'ultimo imho 1) Ace Attorney Apollo Justice 2) Ace Attorney Justice for all 3) Ace Attorney anche se devo dirlo, il primo AA x certi punti di vista, come le musiche e ancora insuperabile^^ ma neanche apollo se le cavata male! ho apprezzato moltissimo certe ost come quella d lamoir.. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:22 |