![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
Ho letto tutta la guida su questa card e dato che pensavo di prendermela per il ds ciccio prima vorrei togliermi qaulche dubbio. Io ho la R4 e l'accopierei con quella, prenderei solo la EZ 3 in 1 senza il pass (da quello che ho capito esiste da sola, in pratica solo quella con slot2), leggendo però la guida non ho capito bene se la versione per ds ciccio ha problemi con la R4 relative alla passaggio diretto alla modalità gba passando prima però per la R4...(mi sa che non si capisce molto bene
![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ho letto tutta la guida su questa card e dato che pensavo di prendermela per il ds ciccio prima vorrei togliermi qaulche dubbio. Io ho la R4 e l'accopierei con quella, prenderei solo la EZ 3 in 1 senza il pass (da quello che ho capito esiste da sola, in pratica solo quella con slot2), leggendo però la guida non ho capito bene se la versione per ds ciccio ha problemi con la R4 relative alla passaggio diretto alla modalità gba passando prima però per la R4...(mi sa che non si capisce molto bene ![]() se prendi la ez3in1 non hai nessun problema di conflitto (la card 3in1 non ha un os (sistema operativo) quindi non può andare in conflitto a differenza delle altre ez4), praticamente la 3in1 non ha memoria interna quindi i tuoi giochi gba si devono per forza situare nella micro della tua r4 e non avendo un OS la r4 deve per forza avere anche un programmino per gestire la card. Quindi per utilizzare la tua 3in1 devi prima scrivcare il software necessasario (rudolph tool), metterlo nella memoria della r4 mettendoci anche i giochi gba, poi entrare nel menu dei giochi ds, aprire il programmino scegliere un gioco e giocare. se dal menu principale della r4 clicchi su "slot-2" (con ez3in1 inserita) non partirà assoltamente niente visto che la 3in1 non ha alcun sistema operativo e memoria(come scritto sopra), però se invece di avviare un gioco in psram (leggere la guida di mik per maggiori informazioni) con il rudolph tool, apri in gioco in moadlità nor entrando nel menu principale della r4 e cliccando su "slot-2" partirà il gioco gba trasferito con questa modalità. in parole povere la nor è una memoria fissa, anche se i giochi si trasferiscono più lentamente, una volta trasferiti rimangono permanentemente nella card 3in1, quindi si può utlizzare il tasto "slot-2" dal menu della r4 (ma anche quello del ds normale) perchè la card riconosce la 3in1 come un vero e propio gioco gba (quello che hai trasferito). se utilizzi nel rudolph tool la modalità psram, anche se i giochi si caricano molto più velocemente, essendo una ram non rimane niente all'interno della 3in1 una volta spenta, quindi cliccando in "slot-2" nel menu ds non troverai assolutamente niente (la psram è molto comoda perchè è nettamente superiore in termini di velocità rispetto alla modalità nor) è molto più facile spigarlo con il ds in mano che spiegarlo a parole, spero di essere stato ilpiù chiaro possibile ps:. se non hai fretta c'è pure dealextreme e poi c'è anche globaltecno, fai 2 conti e vedi mediadealer va benissimo comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 404 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 13:10 Da: Brescia Utente Nr.: 20.481 Feedback: 0 (0%) ![]() 1934-0706-0623 ![]() seiya84 ![]() |
se prendi la ez3in1 non hai nessun problema di conflitto (la card 3in1 non ha un os (sistema operativo) quindi non può andare in conflitto a differenza delle altre ez4), praticamente la 3in1 non ha memoria interna quindi i tuoi giochi gba si devono per forza situare nella micro della tua r4 e non avendo un OS la r4 deve per forza avere anche un programmino per gestire la card. Quindi per utilizzare la tua 3in1 devi prima scrivcare il software necessasario (rudolph tool), metterlo nella memoria della r4 mettendoci anche i giochi gba, poi entrare nel menu dei giochi ds, aprire il programmino scegliere un gioco e giocare. se dal menu principale della r4 clicchi su "slot-2" (con ez3in1 inserita) non partirà assoltamente niente visto che la 3in1 non ha alcun sistema operativo e memoria(come scritto sopra), però se invece di avviare un gioco in psram (leggere la guida di mik per maggiori informazioni) con il rudolph tool, apri in gioco in moadlità nor entrando nel menu principale della r4 e cliccando su "slot-2" partirà il gioco gba trasferito con questa modalità. in parole povere la nor è una memoria fissa, anche se i giochi si trasferiscono più lentamente, una volta trasferiti rimangono permanentemente nella card 3in1, quindi si può utlizzare il tasto "slot-2" dal menu della r4 (ma anche quello del ds normale) perchè la card riconosce la 3in1 come un vero e propio gioco gba (quello che hai trasferito). se utilizzi nel rudolph tool la modalità psram, anche se i giochi si caricano molto più velocemente, essendo una ram non rimane niente all'interno della 3in1 una volta spenta, quindi cliccando in "slot-2" nel menu ds non troverai assolutamente niente (la psram è molto comoda perchè è nettamente superiore in termini di velocità rispetto alla modalità nor) è molto più facile spigarlo con il ds in mano che spiegarlo a parole, spero di essere stato ilpiù chiaro possibile ps:. se non hai fretta c'è pure dealextreme e poi c'è anche globaltecno, fai 2 conti e vedi mediadealer va benissimo comunque chiaro sei stato chiaro ora devo solo trovare un prezzo ragionevole e un modello che vada bene al mio ciccio thanks ![]() -------------------- ![]() Aggiungetimi :) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:05 |