![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato già al primo giorno di investigazione del secondo caso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 183 Iscritto il: Tue 10 January 2006 - 09:59 Utente Nr.: 9.850 Feedback: 5 (100%) ![]() |
problema... mi sto stufando...
secondo caso giorno 3 - processo la clinica Meraktis controinterrogatorio Alita "Sì, quel sono andata ala clinica. La prima volta in sei mesi dalle dimissioni. Sono andata ad avvertirlo. Sapevo che Wocky aveva la pistola. Il dottore è sempre stato un codardo... troppo codardo per ammettere il proprio errore. Sono andata solo per questo. Non sto nascondendo chissà quale oscuro segreto. Volevo dirgli di fare molta attenzione, come avrebbe fatto una vera amica" Non so come/dove/quando fare nulla. HELP please! -------------------- i miei trabicoli portatili:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « in #gbarl.it e in #nextrl su azzurra il nick è Spiritual_art codice amico Mario Kart DS: 124687-091788 Il nick on-line è Adorami e il 99% delle volte uso Mario :D _____________________________________________ codice amico Mario Kart WII: 0946-2423-5682 Il nick on-line è WorshipMe e il 99% delle volte uso Mario :D |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:46 |