![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IGN ha oggi rilasciato nuove esclusive informazioni sul nuovo gioco dei Renegade Kid, Moon.
Ecco il link: http://play.tm/wire/click/1837691 (inglese) Sono presenti anche un trailer e delle immagini. Sembra molto bello. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pauroso! La grafica è molto bella. Peccato che gli sviluppatori al momento non stanno pensando ad una modalità multiplayer. Comunque penso che sarà un giocone. Vedendo il video, mi da la senzazione di un gioco molto esplorativo, senza combattimenti a raffica.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:23 |