![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Tue 22 January 2008 - 21:23 Utente Nr.: 24.869 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto giocando a Lost in Blue....finalmente dopo una vita che volevo giocarci (ho da poco il DS) però mi sono bloccata, ho già trovato il lago, costruito la zattera, schiacciato l'interrutore con l'aiuto della stordita, ma ora per passare la parte delle casse dovrei avere una scorta di cibo "al sacco" come si fa per ottenere il cibo da asporto? cosa devo costruire?
A chi lo chiedeva, per costruire una trappola grande serve la corta e dei bastoncini |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:02 |