![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
QUESTA GUIDA È OBSOLETA! Vi consiglio di utilizzare QUESTA, scritta da poké-man
Trasportare i propri saves da cartuccia a flashcard utilizzando una flashcard da Slot-1 Occorrente:
Guida:
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 13:28 Da: TORINO Utente Nr.: 13.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
toglietemi una curiosità....
io ho il save di "the world end with you" di una M3 ds Simply, l'ho convertito col sito linkato prima ( sorgente m3 simply, destinazione N card ) poi apro SavReceiver metto i miei dati e seleziono il .sav da inviare. poi attivo il savsender dal mai flash e una volta che arriva a chiedermi se schiacciare A o B, sostituisco la cartuccia col gioco originale e schiaccio B. mi dice connesso e comincia a fare dei puntini sul monitor inferiore del DS. Se non ho capito male è normale... ma quanto deve durare?? scrivo questo messaggio dopo circa una mezzoretta che fa puntini... PS: il save prima e dopo la conversione è rimasto 512 kb... -------------------- CODICE AMICO FFIII : 0902-9650-0451
![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:00 |