![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carissimi utenti del forum, mi sono chiesto fra me e me "Qual'è console è rimasta nel cuore degli utenti di GBArl?" è ho creato questo sondaggio. Ho cecato di mettere tutte le consolle possibili e mi dispiace aver diviso il sondaggio in 3(in principio doveva essere diviso in 2)
Allora, le mie che ricorderò per sempre sono: SNES, Playstation e NDSL. Lametta, scusa se nn l'ho messa ma su wiki(grazie wiki) non l'ho trovata. Mi dispiace sob Non dovete la consolle per l'utilità, ma se ve ne ricorderete con "affetto" fra 20 o 30 anni, capito? Chiedo ai collaboratodi di cancellare un MagnaVox e mettere l'Amiga per favore e il game gear(io nn lo conosco, però se esiste mettetelo) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Personalmente nella prima categoria ho votato il mitico Sega Mega Drive (il II per essere ancora più precisa
![]() come detto anche tempo fa infatti... una volta era la cara mamma Sega a crescermi bene bene...tra Girelle, Tegolini ed una partita a Mickey Mouse e Sonic... ricordi meravigliosi....difficili da cancellare ![]() la mia cara sorellona invece, già più grandicella di me... si godeva il buon SNES...ed io me ne approfittavo ogni tanto per giocare a Tarzan e Donkey Kong Country 2...... tra le più recenti mi rimarrà sempre nel cuore la mitica Playstation 2.... all'epoca misi le mani anche sulla Play 1....ma che ci volete fare??? il bellissimo Tombi! l'ho scoperto solo con la Play2...con tutto che era per la 1.... ![]() tra le portatili....è stato più difficile... le ho avute tutte... il primo Game Boy...il mattoncino.... ed il più recente Nintendo DS... è stata dura dare un voto... ma alla fine ha vinto proprio il caro DS.... il motivo??? Dopo un periodo di lontananza dalla scena videoludica ( ![]() ![]() pensavo di esser troppo grande per i videogiochi... beh, da quando stringo di nuovo tra le mani la piccola di casa Nintendo.... ho capito... che non si è mai troppo grandi per riscoprire i piaceri di quando si era più piccini ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:35 |