![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Come da titolo, visto che sto per spendere altri soldi per comprare una seconda flashcard vorrei sapere quanto avete speso per il ds, contando solamente console, accessori, flashcards e memorie
Inizio io: DS ciccio e custodia - Li ha presi mio fratello quindi non li considero DS Lite - 9€ (avevo un buono da 150€ che ho vinto) Pellicole 10€ Micro SD 2GB 25€ R4 44€ Totale: circa 90€ Voi? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.597 Iscritto il: Sat 31 December 2005 - 11:15 Da: monza (milano) Utente Nr.: 9.693 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non per altro..ma posso vedere quei 5 ds tutti insieme contornati dai giochi?? attenzione..non perchè sospetti di te ma semplicemente perchè così tanti assieme non li ho mai visti ![]() ![]() e sono sicura che sia uno spettacolo non indifferente Dai nexus,per favore inventa una scusa piu bella ![]() Cmq per restare IT,io non ho voglia di fare il calcolo di quanto ho speso. Ho comprato un DS classico,tramutato in lite da BlockBuster,poi ho comprato qualche gioco,non molti perche non me ne posso permettere cosi tanti. Warioware touched,mario64,mariokart,project rub(il mio primo gioco),ouendan(anche se dopo averlo finito ,lho subito rivenduto perchè avevo bisogno di monetizzare:P) ,phoenix wright AA . Alcuni li ho venduti appena dopo averli finiti,altri no. Cmq ora ho venduto tutto,a malincuore,compreso il DS,a mia nipote,poichè avevo intenzione di comprare giochi per wii e perchè i soldi mi servivano altrove. L ho venduta nella speranza di poterci rigiocare,essendo mia nipote,ma ,dopo neanche un mese,ha scassato il DS. Ora dovrei ricomprarmelo,ma preferisco comprarne un rotto e farlo riparare.Devo dire che del DS ne sento la mancanza. -------------------- Articolo 31,magici. "NON MI PARLATE ANCORA NON VI ASCOLTO, ALTRE PROMESSE FALSE NON LE SENTO, DA OGGI IO VIVRO' OGNI SECONDO FINO IN FONDO. "-Articolo,"fino in fondo" "Puoi farti femmine e maschi portarti a letto chi vuoi prima di sposarti. " rivoglio i viprl :D I ThInK DiFFeReNt ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Dai nexus,per favore inventa una scusa piu bella ![]() Questa volta non è una scusa.. ![]() io di ds ne ho 2 e a breve il terzo..vederne 5 e contornati da una 30ina di giochi permettimi che per una persona "normale" è da sbavo ![]() in quelle quantità li vedo solo al negozio! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 02:14 |