![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carissimi utenti del forum, mi sono chiesto fra me e me "Qual'è console è rimasta nel cuore degli utenti di GBArl?" è ho creato questo sondaggio. Ho cecato di mettere tutte le consolle possibili e mi dispiace aver diviso il sondaggio in 3(in principio doveva essere diviso in 2)
Allora, le mie che ricorderò per sempre sono: SNES, Playstation e NDSL. Lametta, scusa se nn l'ho messa ma su wiki(grazie wiki) non l'ho trovata. Mi dispiace sob Non dovete la consolle per l'utilità, ma se ve ne ricorderete con "affetto" fra 20 o 30 anni, capito? Chiedo ai collaboratodi di cancellare un MagnaVox e mettere l'Amiga per favore e il game gear(io nn lo conosco, però se esiste mettetelo) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
come console fisse voto nes e master system 2....il nes era di mio cugino e il ms2 mio.....solo che ogni tot ce li scambiavamo.....cosi' lui ha giocava ad alex kidd in miracle world e io a mario.....come portatili direi il micro...in quanto,della famiglia nintendo old style per me è il top
!!!! ovviamente anche il DS sista guadagnando il suo spazio nel cuore...insieme alla PSP(retrogaming rulez!!!!!!) attualmente sono scettico nei confronti del WII.......il cubo lo considero un po il mio mondo personale..rispetto alla ps2 che la usa mio fratello!!!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:07 |