![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Come da titolo, visto che sto per spendere altri soldi per comprare una seconda flashcard vorrei sapere quanto avete speso per il ds, contando solamente console, accessori, flashcards e memorie
Inizio io: DS ciccio e custodia - Li ha presi mio fratello quindi non li considero DS Lite - 9€ (avevo un buono da 150€ che ho vinto) Pellicole 10€ Micro SD 2GB 25€ R4 44€ Totale: circa 90€ Voi? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ooohh, ma che tripudio!!
![]() Ragazzi, mi fa un sacco di piacere sentirvi così entusiasti dei miei "bimbi"... eh eh eh!! ^^ Allora, io aspetteri che mi arrivi anche il DS GOLD, quello edizione speciale con Zelda, poi vi faccio un bella "foto di gruppo" dei miei pargoli (uno dei Lite bianchi l'ho regalato alla mia ragazza... dai, uno ci può stare... ![]() La settimana prossima posto la fotuzza. ![]() Avete preferenze per i giochi? Con scatola, senza scatola...? Bè, magari vi faccio un paio di scatti e poi ve li uppo entrambi, così vedete il tutto. ![]() Per adesso saluto e vi ringrazio!! ![]() A presto. El Drako Dj -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
"Antico proverbio cinese" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 01:32 |