![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Come da titolo, visto che sto per spendere altri soldi per comprare una seconda flashcard vorrei sapere quanto avete speso per il ds, contando solamente console, accessori, flashcards e memorie
Inizio io: DS ciccio e custodia - Li ha presi mio fratello quindi non li considero DS Lite - 9€ (avevo un buono da 150€ che ho vinto) Pellicole 10€ Micro SD 2GB 25€ R4 44€ Totale: circa 90€ Voi? -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Mon 24 March 2008 - 20:47 Da: Renazzo (FE) Utente Nr.: 26.267 Feedback: 2 (100%) ![]() |
TOTALE 172,40 € A me invece Babbo Natale ha portato uno yacht, la Befana un fetta di azioni del 25% di Microsoft e l'Uomo Nero... meglio che non lo dica, va. ![]() Allora, i casi sono 2: o abiti a Napoli (cosa probabile, visto i prezzi assurdi), oppure i negozi nei quali ti sei procurata/o (scusa, con sti nickname non si sa mai...) il DS e varie li prendeva da "importatori", diciamo, poco legali. ![]() Oppure hanno fatto un sotto-sotto-sotto costo della Madonna e non se ne parla più!! ![]() Mah... mi sento discriminato, visto i prezzi che corrono da queste parti... sigh!! Comunque io di DS, al momento, ne ho: 3 Lite bianchi, 1 Lite ICE BLUE ed 1 DS "Classic" (mi ruga chiamarlo ciccio, discriminatori!! Solo per i suoi fianchi un po' più abbondanti... -.-) (...a breve, mi arriva pure il BUNDLE con "Zelda: Phantom Hourglasses NTSC original + Nintendo DS Lite GOLD & LIMITED edition...!! ssssshht!!) Il totale dovrebbe aggirarsi sui circa... uhmmm... 790 euro, considerando tutti e 5 i DS, 2 schede R4 complete, 5 giochi di poco valore (tipo Fifa Street, Worms e altri che non ho in mente ora...) e anche due di quelle schede SLOT-2, che davvero non ricordo mai come si chiamino dato che non ne faccio utilizzo ma erano nel bundle delle vendite che mi sono state fatte e quindi me le sono tenute... Vabbè, diciamo che ho speso circa 158,00 euro a DS, senza contare nessun accessorio (che non è corretto), ma dato la mia scarsa attitudine al gioco pirata, non acquisterei e non mi interesserei mai all'acquisto "a parte" di tali attrezzature e quindi non so quanto in realtà valgano per i più "hackerizzati" tra voi. Con questo è tutto, felice di aver potuto esprimere di nuovo la mia gioia nel videogiocare, in qualsiasi momento, ad ogni età. Saluti. El Drako Dj P.S. Ah, giusto: felicissimo possessore di oltre 30 giochi originali... un giorno ve li elencherò, solo per il gusto di farvi morire dalla noia... o dall'invidia!! ^^ -------------------- Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio...
"Antico proverbio cinese" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 10 July 2025- 01:44 |