![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Mon 30 April 2007 - 23:06 Utente Nr.: 17.930 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco mi è arrivato oggi e vi lascio quindi il commento che,da parte mia, è POSITIVO:
Così di prima impressione il gioco potrebbe sembrare una scemata e invece è solo giocando che si riesce sempre di più ad apprezzare ogni aspetto di tale gioco. La dimensione è così ridotta per il semplice motivo che 24 sono i personaggi totali compresi 2 da sbloccare, ci sono 4/5 tipi di campi e le musiche sicuramente non abbondano. Ma proprio in questa semplicità risiede il fascino di tale gioco. Passaggio, corsa, tiro,tiro caricato, tiro al volo, finta e finta più potente: queste sono le operazioni che si possono svolgere in partità. Tramite poi l'addestramento e le coppe è possibile guadagnare dei cosidetti "bonus di tempo" che si possono spendere per potenziare i giocatori in abilità speciali. Il 3d anche se non così presente (si il gioco è fatto interamente in 3D ma oltre a giocatori,porte e palloni niente altro c'è) è, per le potenzialità del ds, ben sfruttato. In più se la semplicità e le poche opzioni di gioco (partita, coppa e niente rigori) vi possono portare la noia c'è la ciliegina sulla torta di questo gioco: il Wi-Fi (purtroppo non l'ho ancora provato). Quindi perchè consiglio questo gioco??? La semplicità e forse banalità di tale gioco risulta essere proprio il suo punto di forza con alcune volte certe azioni in campo a dir poco esilaranti. In più finalmente una sviluppatore di giochi di calcio su ds ha ben compreso che tale console non riesce a reggere nello stesso momento 8/9 calciatori che facciano ognuno un'azione propria portando quindi, irrimediabilmente, ad un calo di frame pazzesco. In fab5 essendoci appunto massimo 10 giocatori in campo, portieri compresi, non esiste neanche la remota possibilità di un calo di frame. Quindi in conclusione posso dire che se il wii, riguardo i giochi di calcio, riparte da pes2008, il ds riparte proprio da fab5 soccer. E non proccupatevi per la lingua inglese, in un gioco di calcio non ce n'è praticamente traccia............bye!!!!!!!!!! -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco mi è arrivato oggi e vi lascio quindi il commento che,da parte mia, è POSITIVO: Così di prima impressione il gioco potrebbe sembrare una scemata e invece è solo giocando che si riesce sempre di più ad apprezzare ogni aspetto di tale gioco. La dimensione è così ridotta per il semplice motivo che 24 sono i personaggi totali compresi 2 da sbloccare, ci sono 4/5 tipi di campi e le musiche sicuramente non abbondano. Ma proprio in questa semplicità risiede il fascino di tale gioco. Passaggio, corsa, tiro,tiro caricato, tiro al volo, finta e finta più potente: queste sono le operazioni che si possono svolgere in partità. Tramite poi l'addestramento e le coppe è possibile guadagnare dei cosidetti "bonus di tempo" che si possono spendere per potenziare i giocatori in abilità speciali. Il 3d anche se non così presente (si il gioco è fatto interamente in 3D ma oltre a giocatori,porte e palloni niente altro c'è) è, per le potenzialità del ds, ben sfruttato. In più se la semplicità e le poche opzioni di gioco (partita, coppa e niente rigori) vi possono portare la noia c'è la ciliegina sulla torta di questo gioco: il Wi-Fi (purtroppo non l'ho ancora provato). Quindi perchè consiglio questo gioco??? La semplicità e forse banalità di tale gioco risulta essere proprio il suo punto di forza con alcune volte certe azioni in campo a dir poco esilaranti. In più finalmente una sviluppatore di giochi di calcio su ds ha ben compreso che tale console non riesce a reggere nello stesso momento 8/9 calciatori che facciano ognuno un'azione propria portando quindi, irrimediabilmente, ad un calo di frame pazzesco. In fab5 essendoci appunto massimo 10 giocatori in campo, portieri compresi, non esiste neanche la remota possibilità di un calo di frame. Quindi in conclusione posso dire che se il wii, riguardo i giochi di calcio, riparte da pes2008, il ds riparte proprio da fab5 soccer. E non proccupatevi per la lingua inglese, in un gioco di calcio non ce n'è praticamente traccia............bye!!!!!!!!!! sinceramente l'ho trovato brutto nonostante sia migliore di tante schifezze per ds, le quali sono da 0 come voto, a questo sta bene il 5 di ign. meglio caricare un emulatore jenesis e giocare un po a sensible soccer (l'ultima versione lo fa partire e si puo' giocare la partita) il ds al momento ha in fifa il miglior calcio, se qualcuno capisse che il 3d non è cosi obbligatorio e facesse un titolo stile kick off o sensible soccer in 2d uscirebbe probabilmente qualcosa di meglio.. dire che il wii riparte da pes2008 e il ds da questo giochetto mi pare un pelo azzardato ![]() sono opinioni cmq, come la tua, quindi no flame no prob ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:21 |