![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carissimi utenti del forum, mi sono chiesto fra me e me "Qual'è console è rimasta nel cuore degli utenti di GBArl?" è ho creato questo sondaggio. Ho cecato di mettere tutte le consolle possibili e mi dispiace aver diviso il sondaggio in 3(in principio doveva essere diviso in 2)
Allora, le mie che ricorderò per sempre sono: SNES, Playstation e NDSL. Lametta, scusa se nn l'ho messa ma su wiki(grazie wiki) non l'ho trovata. Mi dispiace sob Non dovete la consolle per l'utilità, ma se ve ne ricorderete con "affetto" fra 20 o 30 anni, capito? Chiedo ai collaboratodi di cancellare un MagnaVox e mettere l'Amiga per favore e il game gear(io nn lo conosco, però se esiste mettetelo) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 193 Iscritto il: Sat 11 August 2007 - 13:49 Utente Nr.: 20.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Votato NES, Wii e GB.
sopra tutto per me ci sta il GB, che nel mio caso era un Game Boy Pocket... Le mie ragioni sono soprattutto affettive perchè in effetti il GB è stata la prima console realmente MIA... NES e Wii li ho a casa, ma sono di mia sorella, se vogliamo essere precisi ( ![]() Se il sondaggio fosse stato in generale su le macchine da gioco, anch'io avrei votato l'Amiga 500 come molti per quanto riguarda la prima parte del sondaggio... mi sembrava doveroso precisarlo ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 90% degli utenti dichiara di aver letto il regolamento prima di postare per la prima volta sui forum del network rl, e se ne gloria al punto di ritenersi superiore al 10 % rimanente. Se fai parte dell'1% degli utenti che NON ha letto il regolamento ma non è mai incorso in problemi poichè ritieni che un minimo di educazione e buonsenso prima di postare siano sufficienti ad evitare controversie e ban, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:47 |