![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Carissimi utenti del forum, mi sono chiesto fra me e me "Qual'è console è rimasta nel cuore degli utenti di GBArl?" è ho creato questo sondaggio. Ho cecato di mettere tutte le consolle possibili e mi dispiace aver diviso il sondaggio in 3(in principio doveva essere diviso in 2)
Allora, le mie che ricorderò per sempre sono: SNES, Playstation e NDSL. Lametta, scusa se nn l'ho messa ma su wiki(grazie wiki) non l'ho trovata. Mi dispiace sob Non dovete la consolle per l'utilità, ma se ve ne ricorderete con "affetto" fra 20 o 30 anni, capito? Chiedo ai collaboratodi di cancellare un MagnaVox e mettere l'Amiga per favore e il game gear(io nn lo conosco, però se esiste mettetelo) -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Premettendo che si dice consoLe con una sola L e che e' indubbio il valore intrinseco di ognuna di esse, per cio' che mi concerne la mia preferita rimane indubbiamente la PSX. Ha radicalmente cambiato il mondo del videogioco per sempre, inutile negarlo.
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:38 |