![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 EZV e relativa espansione EZV 3in1. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione Recensioni del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle EZV (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. Qui potrete trovare una recensione della suddetta card curata da 619619: Recensione 619619 Mentre qui una recensione del pacchetto completo EZV piu' espansione 3 in 1, curata da Nemo_DS: Recensione Nemo_DS -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 01:13 Da: Bergamo Utente Nr.: 24.676 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho da poco acquistato una EZV (solo slot1) per il compleanno di un amico ._.
è un pomeriggio che cerco di farla partire e non riesco a combinare niente. possiedo due microsd della sandisk da 1 e da 2gb, quella da 2 gira meravigliosamente sulla mia r4. i procedimenti che seguo sono: formatto la sd in fat32 copio il file EZ5upldr.bin scaricato da qui: http://www.ezflash.cn/zip/ez5kernel080202.zip e inserisco la flash nel ds. e da quanto ho capito dovrei poi premere R, aggiornare, rimuovere EZ5upldr, inserire ez5sys insieme a moonshl e ai file creati nel mio caso però, all'avvio mi mostra soltanto: CITAZIONE boot MoonShell Version 1.71 Oct 30 2007 10:58:44 GMT+09:00 Init FileSystem FileMaxCount=256 active interface=0x02061ef8 DeviceID=E2SD DeviceName=EZ-Flash V. StartUp=0x020486e8 e noto che è la stessa schermata che viene visualizzata inserendo la card senza sd. ricordo però che quando mi arrivò a casa la scheda e la provai subito riuscii ad arrivare a far l'aggiornamento, ma non partiva comunque così ho formattato e riprovato ed ora non riesco a smuovermi da questa situazione con entrambe le sd. cosa fare? qualcuno potrebbe richiarirmi gli step da seguire? sul sito della ez c'è scritto di eseguire l'upgrade con il ds sotto carica può influire o è fantascienza? scheda difettosa? eh no cavolo, troppo facile così, non voglio accettare questo tipo di risposta. spero abbiate pietà di me e non mi facciate arrivare a un compleanno a mani vuote ^^" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:10 |