![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!!
![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
che dire? quoto il buon Forest per quanto riguarda la questione della colonna sonora: non so i titoli delle songs, ma devo ammettere la progressiva perdita di carisma che ha subito questa parte della serie.
ah! OT ma neanche troppo: l'altro giorno mi son preso pure io la bellissima "Anthology"... trovata da Eldo a 29,90... davvero un affare per tali capolavori! ora speriamo che questo nuovo episodio mantenga intatto tutto il divertimento (perchè non dovrebbe?) e al contempo non risulti deleterio per le nostre diottrie! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
che dire? quoto il buon Forest per quanto riguarda la questione della colonna sonora: non so i titoli delle songs, ma devo ammettere la progressiva perdita di carisma che ha subito questa parte della serie. ah! OT ma neanche troppo: l'altro giorno mi son preso pure io la bellissima "Anthology"... trovata da Eldo a 29,90... davvero un affare per tali capolavori! ora speriamo che questo nuovo episodio mantenga intatto tutto il divertimento (perchè non dovrebbe?) e al contempo non risulti deleterio per le nostre diottrie! per me la serie ha perso moltissimo dal 4 (compreso) in poi, e non parlo solo delle musiche (direi "magari solo quello"), dovuto principalmente dal fallimento della vecchia Snk (che per me era tuttaltra cosa rispetto all'odierna snk playmore) il team responsabile del 4 infatti è un altro e questa cosa si vede molto ad un occhio attento (ma nemmeno tanto), sembra che i titoli che sono usciti fuori in seguito siano stati fatti solo per seguire il successo ottentuto dai vecchi "metal slug", forse con il 5 e 6 è un po migliorata la cosa ma la mancanza della vecchia snk si fa sentire e direi anche parecchio (stessa cosa per i vari "king of") sempre dal mio puinto di vista metal slug è morto con il terzo capitolo il resto è solo aria fritta, nonostante questo questo settimo mi ispira abbastanza, direi che sono quasi sbalordito dal risultato ottenuto |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:12 |