![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Incredibile ma vero! SNK Playmore ha annunciato sulla rivista Famitsu che è in lavorazione un nuovo episodio della mitica saga che sarà in esclusiva per Nintendo DS!!!
![]() L'episodio sarà un classico sparatutto 2D a scorrimento orizzontale!!! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Proprio oggi ho finito di spulciarmi i cari vecchi 1-2-X-3-4 e 5 ed ho finalmente giocato al 6, il tutto grazie alla prestigiosa versione "Antology" per Wii comprata da circa una settimana sotto consiglio di Alphaweapon.
Che dire...un settimo capitolo è ben accetto, soprattutto se pensiamo che uscirà solo per la nostra bella console a doppio schermo. Per quanto mi riguarda, ho adorato l'X dai tempi in cui uscì nelle sale giochi, ma al contrario di chi dice "eeh la solita pappa", mi sono goduto anche gli altri. L'unica cosa che rimprovero alla SNK è l'aver cambiato completamente lo staff che si occupa della colonna sonora...dal 5 in poi fan caare le musiche >_< indi l'unica cosa che vorrei sul 7 è risentire la mitica JUDGMENT!! -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 15:49 |