![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, (link editato by DaG: non si possono mettere link a siti di videogiochi esterni al network RL
![]() Qualche mese il producer di Castlevania, aveva affermato che le probabilità di un terzo episodio su Nintendo DS (dopo Dawn Of Sorrow e Portrait Of Ruin) erano molto alte. Oggi in rete (n.b. ieri) sono trapelate alcune immagini che potrebbero proprio riferirsi a questo nuovo episodio, postate su un forum giapponese da un presunto impiegato della Konami. Ora le immagini sono state tolte e l'utente cancellato, e questo porta a propendere ancora di più per la veridicità di quanto mostrato. Non so voi ma io sono felicissimo e non vedo l'ora che completino il game, castlevania è uno dei giochi che mi ha preso di più sul ds!!! edit by zazza: messe le immagini senza nessun link a siti esterni: -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Massacrati dalla critica? Non credo...sia su IGN che su Gamestop il gioco prese un 8.2 quando uscì. Peccato che i due giochi, che erano infatti due, fossero uguali identici( ![]() Beh, la critica non sempre è oggettiva. E non sempre critica e pubblico si trovano d'accordo. Così come nella musica e nel cinema. Mi vengono in mente casi di giochi strapompati dalla stampa, hype a manetta e poi dimenticati dai giocatori dopo neanche un anno. E invece di giochi usciti in sordina e anche un pò bistrattati dalle riviste, che nel tempo si sono guadagnati un posto indelebile nel cuore dei videogiocatori (che poi è esattamente quello che accadde con SOTN: le riviste, soprattutto in Europa lo stroncarono mostruosamente, etichettandolo come un gioco vecchio e appartenente ad una vecchia generazione di console, una inutile trasposizione di un gioco a 16 bit, nel periodo in cui la playstation esplodeva e mostrava poligoni su poligoni). Il gioco è probabilmente ambientato nel Diciottesimo Secolo, e usa un nuovo sistema di armi: quello dei Glyph. I Glyph possono essere trovati esplorando il paesaggio, uccidendo nemici o semplicemente perché richiesto dalla storia. Questo sistema permette al giocatore di eseguire moltissime combinazioni d'attacco (ci sono più di 100 combinazioni). Il gioco non ha più uno stile grafico anime ma gotico, con tematiche ben più mature. Il motore grafico è quello dei due precedenti titoli per DS, con un limitato impiego del touch screen, ma al contrario degli altri due titoli in questo gioco non si sarà confinati al castello di Dracula ma si potranno lasciare le sue mure ed esplorare anche altre zone con una "World Map", ovvero mappa del mondo. Il gioco inoltre mosterà dei miglioramenti su Portrait of Ruin in termini di fluidità di movimento e varietà d'azioni. Il gioco uscirà in Autunno in USA. ![]() ![]() ![]() Stramitico! La collocazione temporale mi sembra vicinissima a SOTN, e assieme alla veste grafica "gotica" non può che far ben sperare! La world map mi sa molto di Bloodlines. L'unica cosa poco stramitica è l'uscita...speravo di spararmelo durante le ferie estive, e invece... ![]() -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:02 |