![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 EZV e relativa espansione EZV 3in1. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione Recensioni del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle EZV (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. Qui potrete trovare una recensione della suddetta card curata da 619619: Recensione 619619 Mentre qui una recensione del pacchetto completo EZV piu' espansione 3 in 1, curata da Nemo_DS: Recensione Nemo_DS -------------------- |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho appena comprato un'exflash v mi spieghereste come utilizzarla? è un buon prodotto? Ehm... direi che ce ne sono di meglio xD Però il team si sta dando da fare per aggiungere delle opzioni molto richieste come ad esempio il Real Time Save (che ti permette di salvare SEMPRE), il menù dei cheats (che fino al 1.70 freezava il DS se usato [nel senso che lo faceva crashare, non che lo congelava per sempre xD]) ed altre. Allora, per configurarla COME SI DEVE, ti consiglierei di lasciar stare il kernel 1.70, e di prendere l'1.72 (anche se, è un open beta) che puoi benissimamente trovare sul forum semi-ufficiale della EZF e cioè qui Anche se dicono che la compatibilità è ottima, ricorda che l'1.72 è sempre un BETA e quindi un po' buggoso. Io sinceramente mi trovo abbastanza bene (anzi direi MOOOLTO meglio xD calcolando che con il kernel beta 1.72 si può usare il menù dei cheat, il caricamento delle ROM è stato velocizzato) Comunque, la cosa da fare è molto semplice xD Prendi il kernel 1.70, lo estrai e lo incolli sulla tua micro, poi prendi il kernel 1.72, lo estrai, e lo sostituisci a quello del 1.70 (secondo me è meglio fare così anche perchè l'1.70 ha cose che il 1.72 essendo BETA non ha ancora), e quindi, puoi iniziare a inserire le ROM (oppure gli homebrews, secondo il tuo gusto) semplicemente con un copia-incolla ![]() Per i cheat invece devi creare una cartella CHT all'interno della tua micro, e poi inserire un file (se scorri attraverso le pagine di questo topic troverai sicuramente il link) all'interno di questa cartella. I cheat funzionano attraverso il pigionamento di L+R+START mentre vengono disattivati con L+R+SELECT Spero di esserti stato abbastanza utile ![]() Per ogni altro dubbio non esitare a chiedere ![]() -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:14 |