![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 15 May 2008 - 13:09 Utente Nr.: 27.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho iniziato a giocare a questo splendido gioco, ma prima vorrei giocare a Phoenix Wright Trials and Tribulations, che forse non uscirà mai su suolo europeo. Per questo vi chiedo di partecipare a questa petizione:
Petizione per Phoenix Wright t&T Ecco il link della petizione per far uscire in Europa il terzo ed ultimo stupendo capitolo della serie Phoenix Wright Ace Attorney ovvero Trials and Tribulations (Gyakuten Saiban 3) ovviamente senza censure. Poiché non farlo uscire sarebbe un crimine contro i fans della serie e poi perché T&T è il capitolo che risponde a tutte le domande degli altri due Ace Attorney e ci lascia solo con un dubbio ovvero la fine di una certa persona. Secondo alcune voci Nintendo of Europe e Capcom Europe non vorrebbero farlo uscire in Europa poiché il l'età minima del gioco al contrario dei precedenti e di Pollo Giusto non è dai 7 anni in su o dai 12 ma dai 16 anni in su a causa di alcune scene e soprattutto per gli ultimi due episodi. Chiedo semplicemente a voi utenti di questo forum e non di firmare la petizione per far arrivare questo meraviglioso gioco anche qui in Italia. La petizione è completamente gratis. Vi prego firmate. In ogni caso GRAZIE. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:08 |