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#1
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, (link editato by DaG: non si possono mettere link a siti di videogiochi esterni al network RL
![]() Qualche mese il producer di Castlevania, aveva affermato che le probabilità di un terzo episodio su Nintendo DS (dopo Dawn Of Sorrow e Portrait Of Ruin) erano molto alte. Oggi in rete (n.b. ieri) sono trapelate alcune immagini che potrebbero proprio riferirsi a questo nuovo episodio, postate su un forum giapponese da un presunto impiegato della Konami. Ora le immagini sono state tolte e l'utente cancellato, e questo porta a propendere ancora di più per la veridicità di quanto mostrato. Non so voi ma io sono felicissimo e non vedo l'ora che completino il game, castlevania è uno dei giochi che mi ha preso di più sul ds!!! edit by zazza: messe le immagini senza nessun link a siti esterni: -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
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#2
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![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhé, conta che l'ambientazione di Castlevania IV è in gran parte esterna al castello. Esatto! Infatti, da quando IGA & soci hanno introdotto una struttura di gioco alla Metroid, pur avendo migliorato tantissimo il gameplay grazie alla non linearità della sequenza dei livelli, hanno un pò sacrificato l'impatto narrativo e di conseguenza l'atmosfera generale (dovendo per forza di cose ambientare tutto dentro il castello e immediati dintorni). Nei vari Metrovania si passa da una locazione all'altra completamente diversa, senza che ci sia una vera e propria coerenza...si passa per mondi completamente diversi ma collegati tra loro. In SCIV, ti rendevi conto di livello in livello di starti incamminando verso il castello, in una sorta di crescendo di cupezza che esplodeva alla fine. P.S. E chi sono, il Morando Morandini del videogame? -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
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#3
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Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esatto! Infatti, da quando IGA & soci hanno introdotto una struttura di gioco alla Metroid, pur avendo migliorato tantissimo il gameplay grazie alla non linearità della sequenza dei livelli, hanno un pò sacrificato l'impatto narrativo e di conseguenza l'atmosfera generale (dovendo per forza di cose ambientare tutto dentro il castello e immediati dintorni). Nei vari Metrovania si passa da una locazione all'altra completamente diversa, senza che ci sia una vera e propria coerenza...si passa per mondi completamente diversi ma collegati tra loro. In SCIV, ti rendevi conto di livello in livello di starti incamminando verso il castello, in una sorta di crescendo di cupezza che esplodeva alla fine. P.S. E chi sono, il Morando Morandini del videogame? Hai ragione, però la struttura Metroid ha influito molto sulla longevità di gioco, riempendolo di segreti e cose varie. Magari potrebbero fare un Castlevania lineare come quelli vecchi ma con una modalità aggiuntiva a missioni come quella di Portrait of Ruin, oppure a modello di Rondo of Blood, che aveva numerosi "bivi" che rendevano il gioco pieno di paesaggi alternativi: la pirma volta che ci ho giocato non ho neanche trovato Maria ![]() -------------------- |
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