![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, (link editato by DaG: non si possono mettere link a siti di videogiochi esterni al network RL
![]() Qualche mese il producer di Castlevania, aveva affermato che le probabilità di un terzo episodio su Nintendo DS (dopo Dawn Of Sorrow e Portrait Of Ruin) erano molto alte. Oggi in rete (n.b. ieri) sono trapelate alcune immagini che potrebbero proprio riferirsi a questo nuovo episodio, postate su un forum giapponese da un presunto impiegato della Konami. Ora le immagini sono state tolte e l'utente cancellato, e questo porta a propendere ancora di più per la veridicità di quanto mostrato. Non so voi ma io sono felicissimo e non vedo l'ora che completino il game, castlevania è uno dei giochi che mi ha preso di più sul ds!!! edit by zazza: messe le immagini senza nessun link a siti esterni: -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 156 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 11:03 Da: Catania Utente Nr.: 23.793 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche la mia preferenza va a DoS.
Capisco il bisogno di trovare nuove ambientazioni, ma credo che i livelli di PoR "esterni" al castello, tipo in egitto e robe varie abbiano un pò sbiadito l'atmosfera cupa e affascinante tipicamente Castlevaniesca. Capisco anche che non si possono fare tutti i giochi con la stessa ambientazione, ma vi ricordate che atmosfera tetra e mistica permeava i livelli di Super Castlevania IV? Per certi versi più affascinante di SOTN (ho detto per certi versi, posate subito quei trinciapolli!). Ritornando al NDS, sia DoS che PoR sono due gran gioconi, e lo sarà di sicuro questo terzo. Del resto, Konami non ha mai (o quasi) prodotto un Castlevania brutto. -------------------- Mario Kart Wii code: 0388 - 0004 - 4325
Campione mondiale di bestemmie in MarioKart Wii online |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche la mia preferenza va a DoS. Capisco il bisogno di trovare nuove ambientazioni, ma credo che i livelli di PoR "esterni" al castello, tipo in egitto e robe varie abbiano un pò sbiadito l'atmosfera cupa e affascinante tipicamente Castlevaniesca. Capisco anche che non si possono fare tutti i giochi con la stessa ambientazione, ma vi ricordate che atmosfera tetra e mistica permeava i livelli di Super Castlevania IV? Per certi versi più affascinante di SOTN (ho detto per certi versi, posate subito quei trinciapolli!). Ritornando al NDS, sia DoS che PoR sono due gran gioconi, e lo sarà di sicuro questo terzo. Del resto, Konami non ha mai (o quasi) prodotto un Castlevania brutto. Bhé, conta che l'ambientazione di Castlevania IV è in gran parte esterna al castello. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 10:47 |