![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Finalmente ho capito come fare a mettere i pwads su dsdoom ma non è una cosa proprio facile, ci ho messo qualche mese per capire come fare:
Occorente: -XWE :programma per poter modificare i wad di doom. scaricabile da qui -Un Pwad (es. d3mod: mod di armi di doom 3 per doom e doom 2 scaricabile da qui -Il prboom.wad che troverete quando scaricate dsdoom. -Una versione qualsiasi di dsdoom. gli altri non supportano questa funzione, peccato! scaricabile da qui Mettiamoci al lavoro!: Prima di tutto apriamo il programma XWE. Andiamo sulla voce "file" e clicchiamo "open". Ora mettiamo il percorso in cui si trova i file "prboom.wad". Una volta messo riandiamo su "file" e stavolta clicchiamo su "merge". Mettiamo il percorso del pwad e una volta cliccato, il pwad si fonderà con il prboom.wad. Ora prendiamo dsdoom 1.1.0. e lo mettiamo nella nostra memory card, assieme mettiamo prboom.wad e il IWAD chiamato "doom" e dev'essere un file wad. Ora FAcciamo andare tutto sul nostro nintendo ds e giocheremo con qualsiasi pwad di doom! ![]() P.S. io uso il pwad "bsswm" ovvero il mod di armi si serious sam per doom!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Ti ringrazio infinitamente DivinoZeus ora preparati perchè quando sei in linea ti manderò un MP dato che sei un fan di DooM ed approfitto per dire che ora darò dei link da cui scaricare altri pwad come cdoom64.wad
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:40 |