![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
domanda: sto ammobiliando la caverna, ma quando mi sposterò sulla casa sull'albero ci sarà un trasloco oppure mi dovrò ricostruire tutti i miei bei mobili? parlo di lost in blue 2!
grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 23:43 Utente Nr.: 19.619 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dov'è il topic di lost in blue 2? io non lo trovo ![]() Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si fanno a fare le corde?Do alla ragazza delle liane x poterle fare, ma lei mi dice che non ha il materiale giusto, perchè?? Non sono le liane che devo darle? grazie!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi come si fanno a fare le corde?Do alla ragazza delle liane x poterle fare, ma lei mi dice che non ha il materiale giusto, perchè?? Non sono le liane che devo darle? grazie!!!! per le corde la ragazza deve aver disposto a terra una fune arrotolata,lì metti le liane che trovi,poi chiedi alla ragazza di farti le corde ,ti chiede quante ne vuoi e in quanti giorni....dovrebbe essere così,tu come avevi fatto? x grifith1986 non ci riesco uff ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 14:44 Utente Nr.: 21.916 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per le corde la ragazza deve aver disposto a terra una fune arrotolata,lì metti le liane che trovi,poi chiedi alla ragazza di farti le corde ,ti chiede quante ne vuoi e in quanti giorni....dovrebbe essere così,tu come avevi fatto? x grifith1986 non ci riesco uff ![]() Ok! sì ci sono riuscita, io non andavo a mettere le liane in quella fune arrotolata e se non vengono messe lì, la ragazza non riesce a riconoscere il metriale! grazie!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:02 |