![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:43 Utente Nr.: 20.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè usate tutti questi termini strani, ma il forum non è in italiano???
qui tra sigle e termini stranieri non si capisce nulla, poi ci si arrabbia se si usa un linguaggio da sms con le k e i tvb. a volte leggo delle risposte tipo ho giocato a FF mi è piaciuto more LCDN, uno deve interpretare per capire che si tratta di fina fantasy e le cronache di narnia. poi casual, novel, date sim mmoprg lasciamo stare -------------------- ![]() <!--SPOILER BEGIN--><div class="spoilertop" onClick="openClose('48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17')" style="font-weight: bold">Clicca per lo Spoiler!</div><div class="spoilermain" id="48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17" style="display:none"><!--SPOILER END--> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Wed 20 October 2004 - 14:12 Utente Nr.: 2.332 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè usate tutti questi termini strani, ma il forum non è in italiano??? qui tra sigle e termini stranieri non si capisce nulla, poi ci si arrabbia se si usa un linguaggio da sms con le k e i tvb. a volte leggo delle risposte tipo ho giocato a FF mi è piaciuto more LCDN, uno deve interpretare per capire che si tratta di fina fantasy e le cronache di narnia. poi casual, novel, date sim mmoprg lasciamo stare bè,la terminologia è quella,se vuoi uno sparatutto in prima persona nessuno lo etichetterà così,ma come "fps",in fondo i videogiochi parlano inglese,quindi è naturale che la terminologia non sia italiana,ma tranquillo/a, sono solo poche parole! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |