![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi mi sono bloccato già al primo giorno di investigazione del secondo caso!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Tue 27 March 2007 - 14:50 Utente Nr.: 17.389 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga io sono rimasto bloccato nella parte finale del primo caso:
CITAZIONE Questo è quello che dice Phoenix: Quella,sera ,io e il signor Gavin abbiamo cenato al tavolo che si vede nella foto.Poi Gavin se n'è andato, e cinque minuti dopo è arrivato Shadi Smith.Quando la trappola è fallita,Smith ha colpito la cameriera.Lei si è accasciata sulla sedia. Smith era una furia,quindi ho chiamato la polizia.Al mio ritornoho trovato Smith morto,con il sangue che gli usciva dalla fronte.E stato allora che ho fatto un'altra telefonata...all'avvocato Gavin. Sono loccato quì mi date na mano? -------------------- {[(M@NfReDi)]}
I miei giochi preferiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -Super Nintendo -Game Boy Advance Trasparente -Game Boy SP Rosso -Nintendo Wii -Nintendo DS Lite Bianco -Nintendo DS Ciccio -PSX Modificata -PS2 Modificata -PSP Con Fermwere 3.56 M33 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:42 |