![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 279 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 19:55 Utente Nr.: 17.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cioè ma che gioco è ?? Non ti dicono niente è mega difficile, l'acqua la trovo solo su quei 2 cocchi del cavolo che trovi sotto alle palme ?? Il cibo che funghi devo mangiare e cmq ci sono solo quei pochi funghi li a nord ovest della grotta ?? Una volta avuti i rami come lo accendo il fuoco ?? Per costruire qualcosa cosa serve ?? Cioè sembra bello ma è troppo difficile, l'uomo ti muore in 2 secondi se non mangia o beve...
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Ciao a tutti raga. Volevo chiedervi una cortesia: Come si fanno a creare le trappole grandi? spero non l'abbiate gia detto perchè un pomeriggio ke cerco in giro..."
Edit: Risolto! ora però ho un altro dubbio... non riesco a fare la zattera... non mi spunta da nessuna parte l'opzione per farla, so solo che skye mi ha detto ke dovrei pensare a fare un'imbarcazione... hummm ciauuz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
"Ciao a tutti raga. Volevo chiedervi una cortesia: Come si fanno a creare le trappole grandi? spero non l'abbiate gia detto perchè un pomeriggio ke cerco in giro..." Edit: Risolto! ora però ho un altro dubbio... non riesco a fare la zattera... non mi spunta da nessuna parte l'opzione per farla, so solo che skye mi ha detto ke dovrei pensare a fare un'imbarcazione... hummm ciauuz ciao,provo ad aiutarti io.è da un pò che ho fatto quel pezzo,ma vediamo se posso aiutarti....hai provato a posizionarti sulla spiaggia dove hai trovato la ciotola di terracotta???a terra ci dovrebbe essere la forma di una zattera,se ti metti al centro esce la scritta costruisci...spero di averti aiutato almeno un pò ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,provo ad aiutarti io.è da un pò che ho fatto quel pezzo,ma vediamo se posso aiutarti....hai provato a posizionarti sulla spiaggia dove hai trovato la ciotola di terracotta???a terra ci dovrebbe essere la forma di una zattera,se ti metti al centro esce la scritta costruisci...spero di averti aiutato almeno un pò ![]() grazie mille gentilissima! sono riuscito finalmente ad andare avanti! questo gioco è spettacolare ![]() ![]() ciauuuz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04 Utente Nr.: 27.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
figurati
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:28 |