[OFFICIAL] EZV e EZV 3in 1, Domande e Risposte |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[OFFICIAL] EZV e EZV 3in 1, Domande e Risposte |
Monday 18 February 2008 - 20:17
Messaggio
|
|
Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 EZV e relativa espansione EZV 3in1. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione Recensioni del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alle EZV (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. Qui potrete trovare una recensione della suddetta card curata da 619619: Recensione 619619 Mentre qui una recensione del pacchetto completo EZV piu' espansione 3 in 1, curata da Nemo_DS: Recensione Nemo_DS -------------------- |
|
|
Thursday 8 May 2008 - 21:17
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) |
Si purtroppo ho notato che anche se uso il Softreset, l'EZ mi va in panne XD
Che dire, ave a gattuso e al forum dell'EZF xDD Provvederò al più presto ad aggiornare il kernel, non vedo l'ora *ç* EDIT: Ho aggiornato! Tuttavia anche se non noto grandi cambiamenti (non posso ancora testare quei giochi che prima non fungevano xD), il menù CHT continua a non dare segni di vita °° Sarò io che son peSotto, che devo dire xD Ma la traduzione per l'EZV sarà attuata direttamente dagli admin al rilascio del nuovo kernel oppure sarà una specie di "optional" che dovrà essere fatto dagli utenti? Thanks *ç* -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 10 November 2024- 20:45 |