![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Personalmente io non ho niente da dire, tranne il fatto che sono DISGUSTATO dal fatto che dopo quasi un anno dall'uscita JAP della versione DS di Trials and Tribulations qui non abbiamo ancora visto niente!
Anzi! Hanno fatto uscire prima ancora del terzo il quarto! (E pure dopo troppo tempo! Sarà passato più di un anno dall'uscita Jap ![]() ![]() In ogni caso dato che io ho preso la versione JAP di Gyakuten Saiban 3 (alias Trials and Tribulations) che era bilingua (JAP/ENG) non ho problemi anche se ovviamente questo gioco sarà mio al più presto. Senza fretta però, Apollo non mi attrae molto. Bah, io per problemi mie di ossessivismo compulsivismo aspetterò comunque di giocare prima il III, anche se mi sa che questo episodio è il migliore, visto anche che (se non sbaglio) è il primo only for ds mentre gli altri erano solo conversioni della versione gba... Comunque gran serie, non vorrei esagerare ma potrebbe dare un'eredità simile ai vari final fantasy... Aspetta di giocare prima al terzo! Non hai idea di che storia meravigliosa! Il carisma dei personaggi raggiunge il massimo nell'ultimo capitolo della triologia... personalmente ho trovato il primo interessante e molto bello...il secondo era piu' o meno la fotocopia del primo.....se anche questo è un'altra fotocopia mi sa che rimane sullo scaffale!!!!!! Noo ma che dici! Il Primo Phoenix Wright per DS è una perla! I casi erano molto molto avvincenti e non ci si annoiava mai (tranne nel terzo). Il quarto caso era al bacio! Non so quanto l'ho amato e poi ricordiamoci che è il capitolo in cui muore Mia °_° Il quinto caso poi rendeva il gioco PERFETTO arricchendolo incredibilmente! Rispetto al secondo non è affatto una fotocopia! Nel 2 cambiano molte cose e i casi non sono mai ripetitivi! No, si tratta di una trilogia, proprio come Phoenix Wright. °ç° Questo ancora non è detto. Anche io ho letto NRU e credo che abbiano dato per scontato il fatto che fosse una nuova triologia ma secondo me non è così. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:52 |