![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sissy abbiamo lo stesso negozio di fiducia presumo
![]() Anche il mio lo ha gia' da un pezzo, però non l'ho ancora preso causa "troppi giochi da finire" xDDD, sono inondato da giochi e da follie per gli acquisti >__< [ho trovato certe offertone al Saturn l'altro giorno che a lasciarle lì sullo scaffale mi piangeva il cuore XD]. Comunque grandissimo titolo, acclamato anche da NRU, che gli ha affibbiato un bell'8, dato che tecnicamente c'è molto di meglio sul mercato, però, come i precedenti 3 giochi ti lasciano con la voglia di andare avanti, scoprire i misteri dei pesonaggi ecc. Su ace-attorney.net si vocifera che tra un po' inizierà il lavoro su Gyakuten Sayban 5, speriamo bene. Poi per il gioco che dire, mi attrae moltissimo, quasi più del primo Ace Attorney, chissà perché xD. Le aggiunte in cui si usa il touch screen mi intrigano non poco e, sempre su nru ho visto screen in cui c'è una gran varietà di novità per indagine e aula di tribunale. Interessantissimo ho trovato un certo Bracciale della verità, che durante il processo ti permette di analizzare il testimone durante la deposizione e si possono notare dei movimenti sospetti mentre esso parla... che figata *___*. Oggi se mi gira vado a prenderlo e vi sapro' dire [ovviamente per correttezza del regolamento posterò una foto]. *____* -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
Sissy abbiamo lo stesso negozio di fiducia presumo ![]() Anche il mio lo ha gia' da un pezzo, però non l'ho ancora preso causa "troppi giochi da finire" xDDD, sono inondato da giochi e da follie per gli acquisti >__< [ho trovato certe offertone al Saturn l'altro giorno che a lasciarle lì sullo scaffale mi piangeva il cuore XD]. Comunque grandissimo titolo, acclamato anche da NRU, che gli ha affibbiato un bell'8, dato che tecnicamente c'è molto di meglio sul mercato, però, come i precedenti 3 giochi ti lasciano con la voglia di andare avanti, scoprire i misteri dei pesonaggi ecc. Su ace-attorney.net si vocifera che tra un po' inizierà il lavoro su Gyakuten Sayban 5, speriamo bene. Poi per il gioco che dire, mi attrae moltissimo, quasi più del primo Ace Attorney, chissà perché xD. Le aggiunte in cui si usa il touch screen mi intrigano non poco e, sempre su nru ho visto screen in cui c'è una gran varietà di novità per indagine e aula di tribunale. Interessantissimo ho trovato un certo Bracciale della verità, che durante il processo ti permette di analizzare il testimone durante la deposizione e si possono notare dei movimenti sospetti mentre esso parla... che figata *___*. Oggi se mi gira vado a prenderlo e vi sapro' dire [ovviamente per correttezza del regolamento posterò una foto]. *____* hihiih...anche il tuo è Games 4 Fun???? hihihi... ad ogni modo ragazzi, ancora non ci credo...domani stringeremo tra le mani il 4° capitolo (vabbuò 3° per uscita...) della serieeeeee ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
hihiih...anche il tuo è Games 4 Fun???? uhm... no xD. non so dove sia il tuo, magari puoi mandarmi l'indirizzo tramite pm? così passo a dare un'occhiatina ![]() il mio comunque è Play the Game ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:14 |