![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 254 Iscritto il: Mon 16 July 2007 - 22:02 Utente Nr.: 19.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[center]
![]() L'autore di questo fantastico Homebrew ha rilasciato la nuova versione 0.1.1. Ecco il changelog: CITAZIONE * Added level2 sprite cache in slot2 ram (if installed) * Increased rom page size (fix grenades Metal Slug 1) * Fix interrupt acknowledge (fix Metal Slug 2) * Fix tile layer palette update (Last Blade 2 gui) * Update converter to use latest MAME data (fix issues with King of Fighters 98, etc) * Thanks to FluBBa for a DAA Z80 instruction that doesnt need a stupid lookup table (saves ram) * Fixed -bios options in NeoDSConvert Ed ecco a voi il link per il download: DOWNLOAD Per chi usa le slot2 ecco un'altra versione senza supporto ram, per farla funzionare: Download Che dire... Correte a scaricarlo ![]() UPDATE: ad alcuni potrebbe non funzionare, tipo a me non funzionava, sul blo dell'autore č consigliato scaricare questo archivio: DOWNLOAD Dopo averlo decompresso mettere i due file nella root della sd... ENJOY XD ---------------------------------------------------------------------------------------------- Per quelle persone a cui diventa scocciante / ostica la procedura in DOS per convertire una rom Neo Geo ho creato un programmino apposito che fa tutti lui xD Questo programma ha la semplice funzionalitą di farti saltare i passaggi in DOS (ostici per qualcuno). Il suo funzionamento č semplice ed intuitivo: - Metti il programma nella stessa cartella in cui hai il NeoDsConvert.exe, le rom neogeo da convertire e il file zippato del bios. - Apri il programma; - Metti il nome della rom da convertire nel primo riquadro (senza il .zip ovviamente); - Seleziona il numero del bios da utilizzare; - Premi su patch; - Goditi la rom xD Comunque dentro l'archizio zippato č presente un readme con queste cose scritte... Il link a megaupload per scaricare questo programma č il seguente: DOWNLOAD Scaricate anche questo xD Prego ad un admin di aggiornare il titolo del topic aggiungendoci il mio "patchatore" e di dedicare la home a queste news xD -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate...quando l'ho provato io , per quanto incredibile,arrancava abbastanza,anche se č vero che l'ho provato con dei giochi molto recenti quindi "pesanti" con i giochi vecchi va un pņ meglio?(tipo che ne so world heroes2) c'č qualche titolo che va al100%? SVCchaos come viaggia?
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 29 Iscritto il: Mon 7 April 2008 - 17:06 Da: Rovigo Utente Nr.: 26.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi scusate...quando l'ho provato io , per quanto incredibile,arrancava abbastanza,anche se č vero che l'ho provato con dei giochi molto recenti quindi "pesanti" con i giochi vecchi va un pņ meglio?(tipo che ne so world heroes2) c'č qualche titolo che va al100%? SVCchaos come viaggia? King of Fighters 2001 e 2002 sono praticamente perfetti, provare per credere... ![]() -------------------- NDS Lite Ice Blue + R4 (1.18) + Kingston 2GB + EZV 3 in 1
![]() ![]() [spoiler]Giocatore di vecchia data e collezionista sfegatato... nel mio "hangar" informatico giacciono: Atari XE System Commodore 64 Amiga 500+ Neo Geo CD (prima versione, con apertura dall'alto) PC Engine Turbo Grafx 16 Game Boy B/N Game Boy Advance (rosa trasparente lol) Neo Geo Pocket B/N Super Nintendo PAL 3 Nintendo 64 (1 euro normale, 1 euro pikachu edition, 1 jappo preso solo per giocare a Sin & Punishment) 3 Sega Saturn (1 americano, 1 euro, e l'ultimo jappo in versione limited trasparente) 3 Sony Playstation (prima versione euro della PSX del 95/96, ultima versione della PSX euro prima dell'arrivo della PSOne, e una PSOne :P) Playstation 2 JAP (SCPH-10000, primo modello in assoluto, l'unica con i driver per il lettore DVD nella memory card e senza protezione Macrovision XD) Gamecube PAL nero Dreamcast JAP (limited edition Hello Kitty rosa) Nintendo DS Lite JAP Ice Blue 1 Cabinato trafugato da una sala giochi in chiusura e 5 schede jamma originali (Cadillacs & Dinosaurs, Super Pang, The New Zealand Story, Bonze Adventure, Rodland) e altro solo che non ricordo.... :P |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:59 |