![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che questo gioco diventerà un cult tra gli amanti de "la settimana enigmistica" ..dalle immagini sembra molto carino e molto ben strutturato!..l'interattività tramite pennino, con il nostro DS, sembra davvero ottima (srittura delle lettere, tracciatura delle righe, ad es. per eliminare parole già "scovate")
questo gioco ha, da parte mia, un voto positivo! ciao a tutti! -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo che questo gioco diventerà un cult tra gli amanti de "la settimana enigmistica" ..dalle immagini sembra molto carino e molto ben strutturato!..l'interattività tramite pennino, con il nostro DS, sembra davvero ottima (srittura delle lettere, tracciatura delle righe, ad es. per eliminare parole già "scovate") questo gioco ha, da parte mia, un voto positivo! ciao a tutti! peccato che per la maggior parte di noi sarebbe meglio averlo in italiano ![]() EDIT: se è lo stesso che gia esiste in ita è una ciofeca.... -------------------- [
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:51 |