![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Finalmente ho capito come fare a mettere i pwads su dsdoom ma non è una cosa proprio facile, ci ho messo qualche mese per capire come fare:
Occorente: -XWE :programma per poter modificare i wad di doom. scaricabile da qui -Un Pwad (es. d3mod: mod di armi di doom 3 per doom e doom 2 scaricabile da qui -Il prboom.wad che troverete quando scaricate dsdoom. -Una versione qualsiasi di dsdoom. gli altri non supportano questa funzione, peccato! scaricabile da qui Mettiamoci al lavoro!: Prima di tutto apriamo il programma XWE. Andiamo sulla voce "file" e clicchiamo "open". Ora mettiamo il percorso in cui si trova i file "prboom.wad". Una volta messo riandiamo su "file" e stavolta clicchiamo su "merge". Mettiamo il percorso del pwad e una volta cliccato, il pwad si fonderà con il prboom.wad. Ora prendiamo dsdoom 1.1.0. e lo mettiamo nella nostra memory card, assieme mettiamo prboom.wad e il IWAD chiamato "doom" e dev'essere un file wad. Ora FAcciamo andare tutto sul nostro nintendo ds e giocheremo con qualsiasi pwad di doom! ![]() P.S. io uso il pwad "bsswm" ovvero il mod di armi si serious sam per doom!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 14:06 Utente Nr.: 27.250 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma con lo steso procedimento si puo mettere una mappa invece di una modfica di armi e suoni?
Ho provato! mitico funziona anke con le mappe! grazie! Ho visto meglio e ho visto ke gli atri wad nn partono! è stranamente si blokka quando apro una porta! e sul pc mi andava! forse xke la porta era di quelle veloci! -------------------- Il mio sito web:
www.loren-ita.it.gg Il mio forum: www.loren-ita.forumfree.net Se non hai almeno 1 rigo da scrivere evita di postare, NON SIAMO IN CHAT!! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl scrive "+1" in "giochi in uscita ds". Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Statisticamente il 98% degli utenti di Gbarl scrive con un linguaggio simil-SMS. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% di chi scrive "Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit ..." non usa il tasto EDIT. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 99.9% di chi porta questo tipo di messaggi in firma non li ha inventati. Se fai parte del 0.1%, copia incolla questa frase nella tua firma Mario Kart DS| Codice Amico: 206281698390 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:03 |