![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve, avete presente le pistole quelle che si vincono alle giostre? ecco mio cugino mi sta torturando perche vuole sapere se si puo modificare in modo tale che diventi automatica, vi prego aiuto!
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
tralasciando la pericolosità.
non credo che la struttura regga le vibrazioni di un motore elettrico, per non parlare della botta del gas. quello spacca. Meglio che ti compri na bella desert Eagle Marui. e un cannone. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
tralasciando la pericolosità. non credo che la struttura regga le vibrazioni di un motore elettrico, per non parlare della botta del gas. quello spacca. Meglio che ti compri na bella desert Eagle Marui. e un cannone. se tieni in mano una di quelle la sensazione è veramente quella di avere in mano un cannone. da dei colpi quella che non hanno del vero. ![]() comunque i prodotti marui costano, penso che per il cuginetto del nostro amico basti e avanzi una made in china ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:39 |