![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Allora a me non sembra di scrivere ogni minchiata che mi passa per la testa perchè altrimenti ah voja dello spam.
Poi se spammassi tutto il giorno allora avresti ragione, ma non mi sembra proprio questa la situazione. Il fatto degli sceriffi è noioso per 2 motivi: Il primo è che lo tirate sempre e sempre in ballo, per ogni cosa, e come dite sempre esiste il tasto segnala o i pm, quindi non dovrebbe essere lo stesso pure per voi? ![]() Il secondo è che tra un po sono più controllati quelli che fanno un intervento del genere, e non quelli che giocano a mille giochi import il giorno della rel ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Allora a me non sembra di scrivere ogni minchiata che mi passa per la testa perchè altrimenti ah voja dello spam. Poi se spammassi tutto il giorno allora avresti ragione, ma non mi sembra proprio questa la situazione. Il fatto degli sceriffi è noioso per 2 motivi: Il primo è che lo tirate sempre e sempre in ballo, per ogni cosa, e come dite sempre esiste il tasto segnala o i pm, quindi non dovrebbe essere lo stesso pure per voi? ![]() Il secondo è che tra un po sono più controllati quelli che fanno un intervento del genere, e non quelli che giocano a mille giochi import il giorno della rel ![]() charisco solo una cosa e la chiudiamo qui.. non mi riferivo a te circa la minchiata ma parlavo in generale.. per concludere ripeto per la milionesima volta.. se una cosa non viene capita la ripeto fino allo sfinimento e circa il "redarguire" possiamo farlo sia in pubblico che in pvt..a nostra discrezione e a seconda di come lo riteniamo opportuno..se vuoi parlare di pm..potrei dirti "potevi segnalare lo spam invece di postare"..le frittate si possono girare all'infinito per cui è bene terminare qui..nella speranza che il concetto sia chiaro per tutti quanto a redarguire chi scarica..il regolamento parla chiaro e chi lo fa viene bannato in tronco.. sul resto si sa che la maggior parte delle persone warezzano ma come ho già tentato di fare senza riuscirci, punire l'intezione è cosa impossibile..quindi..se non vi è ovvietà non si può intervenire.. non sta bene manco a me ma è così...discorso affrontato mille volte che questo OT finisca qui e serva per le volte avvenire.. ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:31 |