![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
![]() {NFO File}
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io qualcosa avevo già fatto, niente di imperdibile, ma comunque divertente. L'unica cosa è che questo gioco non permette un'assimilazione tecnica che porti a realizzare un progetto in testa, il tutto è purtroppo abbastanza casuale, ma del resto la fantasia di un musicista non si ferma certo davanti ad una sciocchezza simile! io ho appena registrato 1 pezzo. Il bello è proprio quello secondo me, cioè che il risultato è casuale anche se un certo controllo c'è da parte del giocatore. per esempio il beatnes permette di suonare delle note in scala creando dei ritmi con suoni tipici del nintendo. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:56 |