![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate , ma è il 3ad in cui c'è la guerra nexus81vsblaze87 o si parla del gioko rekkiken? io nn ho ancora capito di che parla il gioko. Grazie per l'attenzione(blaze se pensi ke sia spam chiedo ai mod di cancellare il messaggio XD)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
scusate , ma è il 3ad in cui c'è la guerra nexus81vsblaze87 o si parla del gioko rekkiken? io nn ho ancora capito di che parla il gioko. Grazie per l'attenzione(blaze se pensi ke sia spam chiedo ai mod di cancellare il messaggio XD) quoto,si deve parlare del gioco mica stiamo leggendo la vostra lite,inoltre anche io sono interessato al gioco perchè la copertina e gli scherrnshot mi ispirano ( ![]() ![]() AH, crujiff, non commento quello tra parentesi perchè è proprio una bambinata ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:35 |