![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
blaze non mi pare il caso di fare certe affermazioni perchè tra tutti e 2 non saprei cosa è meglio o è peggio..
ma in ogni caso..mi sta stufando non poco questo comportamento da parte di molti utenti a mò di "sceriffo/sbirro/pula" o altro.. se qualcuno deve dire qualcosa siamo noi.. per cui, tornate IT..grazie. chiuso il discorso ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
blaze non mi pare il caso di fare certe affermazioni perchè tra tutti e 2 non saprei cosa è meglio o è peggio.. ma in ogni caso..mi sta stufando non poco questo comportamento da parte di molti utenti a mò di "sceriffo/sbirro/pula" o altro.. se qualcuno deve dire qualcosa siamo noi.. per cui, tornate IT..grazie. chiuso il discorso ![]() Oh invece a me sta stufando questo continuo di "sceriffi" e caxxate varie. Per ogni minimo messaggio o cosa tirate fuori tutta la solita menata. E, prima di tutto, non vedo cosa ci sia di cosi "sceriffoso" nel mio messaggio, non ho mica detto "Ah, spammi a più non posso, vedi di darti una calmata" o cose del genere,ho solo scritto qualcosa rivolto a lui e basta; poi mi sembra che siamo su di un forum e quindi ognuno può scrivere quello che pensa e rispondere come vuole, sempre restando entro certi limiti, ed infine volevo solo dire che solo qui vedo sta continua e noiosa storia che tirare sempre fuori degli utenti sceriffi. Qualcuno lo fa? Bene, finita li. No, invece ogni 3x2 (e fidelty card) la tirate in ballo. Eccheppalle ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |