![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 14:03 Utente Nr.: 17.105 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, non riesco ad andare avanti nel gioco... Sono arrivato dal dottor Frink, e lui è stato rapito da una scimmia. Io mi sono bloccato proprio alla fine dell'episodio, quando c'è un giochetto tipo Donkey Kong, e lisa deve distruggere le fondamenta del palazzo... Con la mano di budda sono riuscito a togliere qualche pilastro, ma 2 pilastri, sopra le scale, non riesco a toglierli, perchè restano nello schermo superiore e non vanno nel touch screen, infatti non posso spostare la visuale così in alto...qualcuno può aiutarmi? dove sbaglio?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
PS: ho appena finito il gioco hihihih
-------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Iscritto il: Sun 6 May 2007 - 11:54 Da: Calabria Utente Nr.: 18.037 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Veronica visto che hai finito mi dici come devo fare con marge? sono blokkata all'inizio del gioco corre avanti indietro con sto megafono, ma la sbarra come la tiro giù? Se nn sbaglio. dovresti toccare i tuoi "aiutanti" e poi dare tanti colpetti (col pennino ovviamente) quanti sono i tuoi aiutanti... Che siano Homer o i ragazzi -------------------- LoNgO è Lo CaMmInO mA gRaNdE è La MeTa!!!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 46 Iscritto il: Tue 21 August 2007 - 12:28 Utente Nr.: 20.805 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perfetto ce l'ho fatta ora sono dove lisa deve togliere con la mano di budda i polastri ma siete sicuri che l'unico metodo per salire è saltatre e basta? io sono 4 gg che ci provo ma niete
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:26 |