![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Che ne dite di parlare qui le strategie e i vostri dubbi sul nuovo capitolo della saga di Advance Wars?
Ho finito sia il secondo che terzo capitolo, ma devo essere sincero: ho dei problemi a studiare delle buone strategie. Voi quale adottate ? Per i codici amico è stato creato un topic apposito qui : http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45555&st= -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eheheh + che dimenticato finito da un pezzo, in locale non ci gioco da un pò...oltretutto niente modalità hard, nella war room certi uc in certe mappe si comportano davvero male (mappe vinte in poco, anche con 3 uc, per conquista della capitale lasciata non protetta completamente). oltretutto la campagna normale è molto facile, solo 3-4 missioni sono carucce, il meglio lo da nell'online. l'unica cosa che me lo sta facendo rigiocare è combattere contro stolos, allora la difficoltà si alza in quanto si rigenera di 5 ogni turno e ha 5 stellette in attacco e difesa nell'area uc. PS: avere tutte s da soddisfazione a te, è per la gloria (purtroppo non le ho tutte s, ho pure 4 a ....)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:11 |