![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dŕ il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande puň essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato č in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilitŕ? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Domande forse poco interessanti:
Se si regola l'orologio del ds nell'orario tra le 5.50 e le 6.00 del mattino, e si va alla villa pokémon (non ricordo bene il nome, quella con il giardino in cui si trova ogni giorno una specie diversa di pokémon raro) e si entra nell'ufficio del proprietario, il poliziotto che impedeva di toccare la statua non ci sarŕ piů. se si "tocca" la statua (puls.A) ci lasci le impronte. serve a qualcosa o...č una di quelle grandi trotate spesso e volentieri inserite nei giochi pokémon? sempre nella villa pokémon, ci sono due cameriere che bloccano l'entrata di altrettante porte. dentro ad esse c'č qualcosa di importante? se si, come ci si entra? oppure...č una di quelle grandi trotate spesso e volentieri inserite nei giochi pokémon? nell'antico chateau, vicino alla porta in cui si entra nella sala da pranzo, quella in cui si vede lo spettro del maggiordomo, c'č una statua. se la si esamina, si scopre che brilla. c'č modo di spostarla e trovare qualcosa? se si, come? anche se mi sa tanto che...č una di quelle grandi trotate spesso e volentieri inserite nei giochi pokémon... -------------------- Questa non č una firma, questa č LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:05 |