![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Tue 22 April 2008 - 17:01 Da: Crema (CR) Utente Nr.: 26.997 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti!..mi è scappato l'occhio sudli aggiornamenti del portale e mi sono visto questo nuovo post..mi ha colpito subito l'immagine..bo..troppo strana..curioso ho dato un occhiata alle immagini di gioco..se non ho capito male, mi sembra una battaglia.. .. ..all' "ULTIMA MODA"?! ..sebra quasi che le sfide si svolgano con un personaggio da vestire "all'ultimo grido" ..che sia questo lo scopo del gioco?!..madòi che robe..
![]() ..intanto continuo a diventare matto con pesci, insetti e frutti in Animal Crossing WW.. ![]() ciao ciao -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « La Musica Della Mia Vita: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:23 |