![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete che vi dico?
Ma chissene frega delle recenzioni! Io lo prendo lo stesso. Come è successo con rayman DS...nelle recensioni gli hanno dato 6 mentre invece è un capolavoro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
sapete che vi dico? Ma chissene frega delle recenzioni! Io lo prendo lo stesso. Come è successo con rayman DS...nelle recensioni gli hanno dato 6 mentre invece è un capolavoro si feci anchio così , e si rivelò un vero e proprio disgusto ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si feci anchio così , e si rivelò un vero e proprio disgusto ![]() Ti sbagli....rayman ds gli hanno dato pochissimo e invece è bellissimo. Se poi non hai mai giocato a quello per ps1 allora è ovvio..ma per me è un capolavoro. Iron-man invece credo che lo prenderò anche per 360...e poi scusatemi i giochi tratti dal film non sono mai stati così brutti...per me spiderman 3 è riuscito benissimo su ds...anche su 360.. EDIT:Appena preso!Allora... Il gioco è molto carino in sè...e per chi ha giocato a transformers si troverà bene. La lingua è in italiano ma il doppiaggio purtroppo in inglese. Molto bello il fatto di poter volare e combattere al tempo stesso. Buona gestione degli attacchi. Mmm per il momento sembra bello...ci ho giocato ancora poco..ho finito solo la fuga. Vi farò sapere ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:21 |