![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 00:50 Da: Palermo Utente Nr.: 887 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-6012-8132 ![]() |
Primo esperimento di emulatore Neo Geo da parte di Ben Ingram.
Il NeoDS permetterą a tutti gli utenti di Nintendo Ds di godere di alcuni titoli Neo Geo, macchina apparsa durante gli anni '90 che faceva girare gioconi come The King Of The Fighter, Metal Slug, Fatal Fury. Attualmente l'emulatore č ad una prima release ed, emula qualche gioco senza il supporto del FM audio e degli effetti raster, ma le premesse per ottenere qualcosa di perfettamente funzionante ci sono. Il link per il download lo trovate QUI Mentre a seguire potete godere di alcune immagini: ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
ora che si sta chiarendo la situazione, vorrei pore un quesito a tutti gli amanti dei picchiaduro, ma a voi le rotazioni per fare le mosse vengono? a me ne viene una su mille, ad andare nelle vare direzioni e perfetto ma quando devo fare un rotazione non va , mi vengono meglio le mosse >v> (quelel come il pugno del drego di ryu per intenderci) che le semplici rotazioni, mi viene il dubbio che l'emulatore non riesce a ricevere comandi in sequenza molto veloce, volevo sapere se e un problema di tutti i pichiduro o di alcuni (io sono sicuro che non e colpa del mio ds perché con il ds gioco ad altri giochi tipo mortal combat, dove ci sono rotazioni e non ho problemi)
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 8 May 2025- 00:48 |